Prodotti
Area clienti
Links utili
Dettaglio news

Il progetto "EASY TO FIND" di Verzolla

RegistrandoVi gratuitamente alla piattaforma "Easy to Find" di Verzolla, avrete a disposizione un potentissimo strumento per la ricerca, l'offerta e l'acquisto di componenti, ricambi e servizi per l'industria.

Una volta registrati, previo verifica dei dati inseriti da parte dei nostri operatori, verrete abilitati alla visione in tempo reale della disponibilità dei prodotti cercati. In questo modo avrete a qualsiasi ora ed in qualsiasi parte del mondo vi troviate, la risposta immediata circa la reperibilità in tempi brevi del prodotto che vi necessita.

L'innovativa piattaforma, progettata da Luca Mambretti che ne ha anche realizzato il complesso database prodotti, è stata implementata ed ottimizzata grazie ad uno staff di professionisti del settore internet. Il risultato è la messa online già dalla prima versione, di un catalogo di oltre 250.000 prodotti di c.ca 140 marchi, accuratamente suddivisi, ed accessibili in modo veloce ed intuitivo, grazie anche all'inserimento di migliaia di immagini e disegni.

A questa prima release, ne seguiranno altre sempre più complete a livello di servizi offerti, funzionalità, prodotti e dati tecnici. In particolare, con il coinvolgimento nel progetto di tutti i nostri fornitori, è nostro obbiettivo rendere disponibili ai nostri clienti, sempre più informazioni commerciali, tecniche, disegni, allegati, ovvero tutte quelle informazioni che possono agevolare il lavoro di uffici acquisti, tecnici e manutentori.

A completamento del progetto "Easy to Find" abbiamo anche sviluppato un avanzata logistica, in collaborazione con i principali corrieri internazionali, tale da permettere la consegna dei prodotti in qualsiasi parte del mondo e con diversi mezzi di trasporto a seconda del grado di urgenza.

Per maggiori informazioni relative al progetto, se volete che vengano migliorate alcune sezioni del database prodotti o per suggerimenti, potete contattare o inviare una email direttamente a Luca Mambretti all'indirizzo che trovate nella pagina dei contatti.


... un personale ringraziamento va a tutto lo staff di professionisti internet che ha seguito scrupolosamente le linee guida del progetto e a tutti i fornitori che ci hanno inviato fin da subito del materiale grafico e descrittivo dei propri prodotti.

Ing. Luca Mambretti
Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l' utente accetta di utilizzare i cookies. Per saperne di più. OK